Home {short description of image} {short description of image} {short description of image} Chi siamo {short description of image} {short description of image}
{short description of image} Galleria foto {short description of image} {short description of image} {short description of image} Prezzi {short description of image} {short description of image} {short description of image} Contattaci
English
Deutsch
Italian
Desert in Style è nata dall'unione di due imprenditori, uno Italiano ed uno Egiziano, entrambi amano il deserto e sono dei fermi sostenitori per uno sviluppo di un turismo controllato e rispettoso dell'ambiente del deserto, delle oasi e delle tradizioni.

Il partner Italiano, Giuseppe Boscoscuro,è nel turismo da più di 40 anni, è stato il fondatore di Viaggiidea, uno dei più importanti tour operator Italiani. Negli ultimi 7 anni è stato il presidente di ASTOI, l'associazione dei tour operators Italiani.

L'idea imprenditoriale dei due imprenditori è semplice e chiara: "offrire ai turisti che viaggiano nel deserto il confort di un rilasante e confortevole albergo".

I nostri ospiti dormiranno in una tenda di 30mq., elegantemente arredata, con due confortevoli letti, elettricità 220V., servizi privati con acqua calda e fredda e doccia. I pasti verranno serviti in un piacevole ristorante con la vista del tempio di Kysis. Dopo cena si potrà bere un ottimo te, fumare il nargilè nella tenda beduina oppure intorno al fuoco ed ancora guardare le stelle con il telescopio nel sorprendente silenzio del deserto.

Siamo convinti che questo nostro nuovo e innovativo progetto, il primo in Egitto, attirerà l'interesse di coloro che vogliono scoprire la bellezza e la cultura del deserto; potranno ora farlo in modo confortevole e con style, una mgnifica esperienza.