Home {short description of image} {short description of image} {short description of image} Chi siamo {short description of image} {short description of image}
{short description of image} Galleria foto {short description of image} {short description of image} {short description of image} Prezzi {short description of image} {short description of image} {short description of image} Contattaci
Il campo Tabuna è situato vicino alla capitale della New Valley e poco distante dalla collina di " Tell Dush, a 60 km da Kharga se si proviene da Luxor. Il campo è circondato dal deserto e dista km 1,5 dalle rovine dell'antico villaggio di Kysis. In più.
Il campo Shamsiya è costruito sulle dune di sabbia di Dakhla ed offre la possibilità di vedere il deserto e le coltivazioni. Da una parte vedete le splendide dune di sabbia e dalla parte opposta il terreno coltivato con le palme. In più.
E' situato al confine del deserto bianco, il posto ideale per godere della superba vista degli spettacolari monumenti formati dall'abrasione sulle rocce calcaree, della sabbia trasportata dal vento. El Beyda è la traduzione dall'arabo di deserto bianco. In più.
English
Deutsch
Italian
Oasi del deserto
Escursioni nel deserto